Android: queste 8 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store

Android continua ad essere il sistema operativo mobile più seguito in assoluto grazie ai suoi numeri. In tutto il mondo ci sono oltre 2 miliardi di persone che si servono di questa piattaforma in pianta stabile sul proprio smartphone. Tutti infatti conoscono le sue capacità, le quali mettono in mostra una spiccata versatilità. Modificare il proprio dispositivo in base alle proprie esigenze risulta molto semplice, soprattutto quando si tratta di avere contenuti.

Android offre ogni anno tantissime nuove soluzioni per il suo Play Store, il quale è sempre pieno di tante applicazioni ma anche di giochi. Chiaramente, anche in base alla volontà dei vari produttori dei titoli, ce ne sono di gratuiti e a pagamento.

Gli utenti spesso vanno dove trovano app a prezzo più basso o magari giochi super scontati da prendere al volo. Certamente pagare per usufruire di un contenuto sullo smartphone non è la prima necessità. Oggi ad esempio moltissimi titoli saranno offerti gratis invece che a pagamento.per avere a disposizione le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento diventano gratis per gli utenti del Play Store

Tutti i titoli che notate all’interno della lista sottostante saranno gratis per qualche giorno per tutti gli utenti Android. Ovviamente sono presenti i link diretti per effettuare il download. Ecco in basso la lista completa con tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad: Giga 100 con 5G gratis, la promozione migliore di sempre
Articolo successivoSputnik V: il vaccino Covid-19 che farebbe “cilecca” contro una variante