Telegram: una funzione ha fatto innamorare gli utenti che abbandonano WhatsApp

Dubbi in merito a Telegram non ce ne sono: si tratta dell’applicazione del momento. Nonostante questa fosse molto famosa già da diversi anni, l’ultima volontà di WhatsApp di aggiornare la sua piattaforma in merito alla privacy ha comportato un esodo verso l’applicazione russa.

Pian piano poi anche gli utenti più scettici hanno cominciato ad apprezzare le funzionalità della nota applicazione di messaggistica. Telegram infatti riesce a disporre di tantissime feature, le quali però passano in secondo piano quando si parla dei canali. Questi spesso possono essere dedicati anche alle offerte, proprio come nel caso del nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco quali sono le funzionalità migliori secondo il Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteCovid, si studia il vaccino in pillola: potremmo riceverlo anche noi?
Articolo successivoDiesel: perde terreno, incredibile sorpasso delle ibride