tronyTrony prova ad avvicinarsi all’Olimpo dei rivenditori di elettronica, mettendo a disposizione dei vari utenti italiani, una lunghissima serie di sconti speciali, ed inoltre la possibilità di accedere a praticamente tutti i prodotti inclusi direttamente nel catalogo aziendale.

Fino al 15 aprile, il volantino discusso nell’articolo risulta essere attivo nei negozi fisici di Molise, Marche, Veneto, Abruzzo, Emilia Romagna, Rieti e Repubblica di San Marino, senza limitazioni o vincoli particolari in merito alle scorte effettivamente disponibili. I prodotti sono tutti sbrandizzati, di conseguenza gli aggiornamenti verranno effettivamente rilasciati dai produttori, non dagli operatori telefonici.

Con il canale Telegram non si scherza, tutti gli iscritti potranno ricevere codici sconto Amazon in maniera completamente gratuita.

 

Trony: come funziona la promozione

Tutte le volte che parliamo di Sconto IVA, la maggior parte degli utenti drizzano le antenne nella speranza di poter godere di sconti del 22%; ebbene il ragionamento è come al solito errato, in quanto a tuti gli effetti nel momento in cui viene effettuato lo scorporo dell’IVA, la tassa avrà un’incidenza inferiore rispetto ai punti percentuali, di conseguenza corrisponderà al 18,03% e non appunto al 22%.

La promozione prevede comunque la possibilità di applicare la riduzione a praticamente tutti i modelli che è possibile trovare in catalogo, con l’aggiunta di alcuni dispositivi preselezionati da trony, in offerta con il Doppio Sconto IVA, quindi con uno sconto effettivo pari a circa il 32%.

Consapevoli del fatto che il meccanismo possa apparire più complesso del dovuto se spiegato a parole, abbiamo concentrato poco sotto le pagine del volantino, in modo che possiate comprenderlo nel miglior modo possibile.

Articolo precedenteEuronics: che risparmio con il volantino attivo oggi
Articolo successivoIliad: due offerte da 4,99 e 7,99 euro al mese per sempre