Telegram approfitta e batte WhatsApp con due feature super, ecco quali sono

Per più motivazioni il pubblico di Telegram sta crescendo in maniera smisurata, soprattutto dopo la dichiarazione da parte di WhatsApp di voler aggiornare la sua piattaforma. Il colosso colorato di verde ha annunciato che termini e condizioni della privacy cambieranno a breve, con gli utenti che di certo non anno accolto di buon grado il tutto.

Inoltre ci sono due funzionalità che gli utenti non possono non ritenere eccezionali su Telegram. La prima comprende i messaggi che si possono autodistruggere mentre la seconda è corrisposta dai canali Telegram. Questi offrono le migliori soluzioni su Amazon ogni giorno, proprio come il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: queste sono le feature che il Play Store descrive per gli utenti

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre GO 50: ricevi 50 GB, 200 SMS e minuti illimitati a partire da 6,99€
Articolo successivoLucifer 5: in arrivo la seconda parte della stagione per ora bloccata