Telegram va oltre i 100 milioni di utenti, ecco perché batte WhatsApp

Il periodo attuale di WhatsApp non poteva che portare benefici alla sua diretta rivale che è Telegram. In molti conoscono infatti moltissime delle soluzioni che questa piattaforma di messaggistica offre, la quale proprio ultimamente sta prendendo molto terreno. Basti pensare che in soli tre giorni ha raccolto oltre un quarto di quelli che sono i suoi utenti attuali, oltre 100 milioni.

Sono tanti gli aspetti positivi di Telegram, come ad esempio i canali dedicati alle offerte tra i quali esiste anche il nostro ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ci sono tantissime soluzioni in più rispetto a WhatsApp, ecco la descrizione ufficiale

“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche:

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteSex Education, nuove informazioni sulla stagione 3 direttamente da Otis
Articolo successivoWhatsApp: come creare un cloud illimitato e gratuito per sempre