unieuroOfferte a non finire sono disponibili da Unieuro, in un volantino che promette una lunghissima serie di riduzioni di prezzo, tutte applicate su prodotti di alta qualità, ed offrendo nel contempo la più varia possibilità di accedere a differenti categorie merceologiche.

Fino al 21 gennaio da Unieuro è stato attivato il Fuoritutto, una campagna promozionale che non si limita ad una specifica porzione di prodotti, ma che si estende raggiungendone in numero particolarmente elevato. Gli acquisti possono essere completati online, con spedizione gratuita presso il domicilio al superamento dei 49 euro di spesa, oppure nei singoli punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Scoprite le nuove offerte Amazon, sono tutte completamente gratis sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: ecco gli sconti attivi in questo periodo

Un volantino risulta essere vincente quando in grado di soddisfare il maggior numero di utenti possibili, con Unieuro ci ritroviamo ad avere la possibilità di accedere a sconti applicati a tutte le fasce di prezzo, a partire dai top di gamma. In questo caso ci ritroveremo ad acquistare Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, in promozione a 999 euro, passando anche per un ottimo Xiaomi Mi 10T Pro, in vendita alla modica cifra finale di 549 euro (e dotato comunque di incredibili specifiche tecniche).

Riducendo le aspettative generali, in alternativa sarà possibile mettere le mani su prodotti del calibro di Asus ZenFone 7, Oppo A15, Oppo Reno 4Z 5G, Huawei Y6p, Xiaomi Redmi Note 9 Pro o altri modelli in vendita a prezzi che non andranno oltre i 300/400 euro.

Il volantino lo potete sfogliare direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp, serio rischio privacy: attenti alle nuove condizioni della chat
Articolo successivoComet: risparmio fuori da ogni logica nel volantino più pazzo