Qualche ora fa, Nintendo ha reso disponibile un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in uscita su Nintendo Switch il prossimo 12 febbraio. Il titolo prevede sia una modalità cooperativa online che in locale per Super Mario 3D World, ma la vera novità riguarda Bowser’s Fury: un Bowser enorme.

Nella nuova avventura di Bowser’s Fury, i giocatori dovranno aiutare Bowser Jr. a fermare un Bowser più grande e più cattivo che mai. Naturalmente, Mario dovrà fare altrettanto, trasformandosi in un gigantesco leone dorato nel suo costume da gatto.

La Nintendo Switch Mario Red & Blue Edition è semplicemente fantastica

Oltre al nuovo trailer di Super Mario 3D + Bowser’s Fury, Nintendo ha anche annunciato una nuova edizione della sua Nintendo Switch, ovvero la “Mario Red & Blue Edition“. Ed è semplicemente fantastica. La nuova edizione della console presenta due controller Joy-Con con laccetti blu, un’impugnatura dei Joy-Con blu, una dock station rossa, e una console rossa, oltre ad una custodia speciale. Questa è la prima volta che la Nintendo Switch è stata resa disponibile in un nuovo colore. La nuova edizione speciale di Nintendo Switch sarà disponibile presso vari rivenditori a partire dal 12 febbraio per $ 299,99.

“Ci auguriamo che i giocatori si divertano a lanciarsi nelle due fantastiche avventure di Mario in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury , divertendosi da soli o con la famiglia e gli amici,” ha commentato Nick Chavez, Senior Vice President delle Vendite e marketing di Nintendo America. “Siamo lieti di offrire questi nuovi prodotti che segnano più di 35 anni di avventure di Super Mario“.

Come specificato poco sopra, Nintendo Switch “Mario Red & Blue Edition” uscirà il 12 febbraio al prezzo di $ 299,99. Anche Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà per Nintendo Switch lo stesso giorno.

Articolo precedenteLinux Mint 20.1 è arrivato con una serie di nuove funzionalità
Articolo successivoiPhone 13, questa è l’unica funzionalità di cui ha necessariamente bisogno