WindTre GigaLe offerte dedicate ai nuovi clienti WindTre continuano ad essere numerose. Il gestore offre infatti la possibilità di scegliere tra varie tariffe quella che si ritiene più adeguata alle proprie esigenze e consente, inoltre, di ottenere delle agevolazioni qualora si intenda effettuare il trasferimento del numero. Tra le offerte del momento, quella che si dimostra adeguata a tutti coloro che necessitano di una quantità molto alta di Giga di traffico dati è la Unlimited con Easy Pay.

WindTre Unlimited: come attivare l’offerta che permette di ricevere Giga illimitati!

 

I nuovi clienti WindTre possono attivare l’offerta Unlimited richiedendo una nuova linea o effettuando il trasferimento del numero. In qualunque caso, il gestore consente di attivarla tramite il suo sito ufficiale o presso uno dei suoi punti vendita.

La WindTre Unlimited è la tariffa più ricca di contenuti, infatti permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

Il costo non è del tutto indifferente ma si dimostra abbastanza adeguato a quelle che sono le soglie garantite mensilmente dal gestore. I nuovi clienti, infatti, dovranno sostenere una spesa di rinnovo pari a 29,99 euro al mese. 

Unico vincolo imposto dal gestore riguarda la modalità di pagamento da utilizzare per sostenere le spese previste. L’offerta è infatti disponibile soltanto in versione Easy Pay, quindi sarà necessario saldare i costi tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’attivazione può avvenire online o nei punti vendita WindTre. I clienti possono scegliere di acquistare la SIM accedendo al sito ufficiale dell’operatore, il quale consente di riceverla tramite corriere e di completarne l’attivazione in qualsiasi momento. E’ possibile, inoltre, non sostenere le spese online e quindi effettuare soltanto il pre-ordine ritirando poi la SIM in uno dei negozi.

 

Articolo precedenteTIM: novità in arrivo per i suoi clienti e per quelli di Kena Mobile
Articolo successivoRadiazioni smartphone: i modelli più pericolosi per la salute