coop CoopIpercoop riescono a catturare l’attenzione dei tantissimi consumatori alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, con il lancio di una campagna promozionale che convince appieno, proprio per la sua varietà e la capacità di scontare i migliori prodotti in circolazione.

Il volantino attivato in questi giorni, risulta essere disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale, con la possibilità di accedervi, senza limitazioni particolari o vincoli legati alle effettive scorte. Gli acquisti non potranno essere completati nei punti vendita, inoltre è prevista la spedizione gratuita presso il domicilio per ogni ordine del valore effettivo superiore ai 19 euro.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e ricevete tantissime offerte speciali, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Coop e Ipercoop: gli sconti sono tantissimi

I top di gamma sono effettivamente coinvolti nella campagna promozionale di Coop Ipercoop, ed in particolar modo sono rappresentati dall’accoppiata LG Wing, disponibile all’acquisto alla cifra di 1190 euro, nonché Samsung Galaxy S20+, proposto al consumatore finale a 799 euro.

Per il resto si possono scovare tantissime altre ottime occasioni, rappresentate nello specifico da Xiaomi Mi 10T in vendita a 299 euro, passando anche per Huawei P30 New Edition 249 euro, Huawei P Smart 2021 in vendita a 169 euro, iPhone SE 2020 a soli 489 euro e similari.

Tutti prodotti distribuiti in versione completamente sbrandizzata, quindi con aggiornamenti che verranno a tutti gli effetti rilasciati direttamente dai produttori, e non dai singoli operatori telefonici. Le informazioni in merito al volantino Coop Ipercoop discusso direttamente nel nostro articolo, sono raccolte al seguente link speciale.

Articolo precedentePassa a WindTre: ecco la tariffa con 500 euro di sconto più tablet gratis
Articolo successivoNetflix: ecco tre serie Tv tra i primi dieci titoli più guardati in Italia