Brevetto OppoIn queste ultime settimane aziende come Xiaomi, Samsung ed LG hanno depositato dei brevetti che hanno dato modo di conoscere quelli che potrebbero essere gli smartphone in arrivo nel 2021. Tutti i documenti fino ad ora trapelati in rete hanno svelato dispositivi decisamente particolari ed è impossibile negare che maggiore attenzione sembra essere riservata agli smartphone pieghevoli. Questi ultimi, infatti, sembrano costituire la tendenza del momento e i colossi fanno a gara per dar vita al modello migliore, ma non tutti. Aziende come LG e Oppo sembrano orientate verso un’altra direzione.

Oppo brevetta un nuovo smartphone: quad-camera e design attirano l’attenzione!

 

Il brevetto depositato da Oppo e recentemente scovato da LetsGoDigital ci dimostra che l’azienda potrebbe essere pronta a lanciare un nuovo smartphone decisamente controtendenza.

Lo smartphone pensato da Oppo, infatti, non è un dispositivo pieghevole né presenta un design rivoluzionario. Ciò che suscita particolare interesse è la tendenza alla sinuosità della scocca del dispositivo che presenta, infatti, un design classico ma curioso per i bordi arrotondati e per la presenza di una quad-camera racchiusa all’interno di un modulo fotografico circolare.

Le specifiche tecniche dello smartphone non sono state svelate ma data la semplicità del dispositivo è possibile ipotizzare che l’azienda potrebbe avere intenzione di procedere con il lancio in tempi brevi. Nei prossimi giorni, dunque, Oppo potrebbe permettere di scovare ulteriori dettagli o fornire informazioni riguardo quello che potrebbe essere l’evento di presentazione del suo prossimo smartphone. Al momento non ci resta che attendere l’emergere di nuove indiscrezioni o notizie provenienti dall’azienda.

Articolo precedenteAmazon sta spedendo a sorpresa pacchi a tema Super Mario
Articolo successivoSnapdragon 875, indiscrezione anticipa l’architettura del SoC Qualcomm