blank

La terza giornata della fase a gironi della Europa Champions League, vede in campo Inter e Atalanta. L’Inter fa visita al Real Madrid: i nerazzurri, in campionato, vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Parma e in classifica hanno 11 punti e sono terzi nel gruppo Champions con 2 punti. Il Real Madrid, nella Liga, è primo in classifica a quota 16 e in Coppa prima ha perso in casa per 2-3 contro lo Shakhtar e poi ha pareggiato 2-2 sul campo del Monchengladbach, quindi è momentaneamente ultima nel girone con un solo punto.

L’Atalanta riceve il Liverpool. La dea viene dalla vittoria per 1-2 ottenuta in trasferta contro il Crotone e in classifica ha 11 punti; in Coppa ha prima vinto per 0-1 contro i danesi del Midtyjlland e poi pareggiato per 2-2 contro l’Ajax. Gli inglesi, in Premier League, hanno vinto per 2-1 contro il West Ham e sono primi in classifica a quota 13; in Coppa hanno vinto contro l’Ajax e poi con il Midtyjlland e sono in testa al Gruppo a punteggio pieno.

Indicazioni a tutti gli abbonati DAZN per vedere la gara

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.