cometComet torna in auge nella rivendita di elettronica con un volantino che riesce ancora una volta a stupire, proponendosi come più valida alternativa alle soluzioni che tanto stiamo amando nel periodo corrente.

Gli utenti che si vorranno avvicinare alla campagna promozionale, potranno acquistare i prodotti nei punti vendita, o direttamente sul sito ufficiale. In questo secondo caso, ricordiamo essere presente la spedizione gratuita su tutti gli ordini a partire da 49 euro, indipendentemente dalla categoria o dalla tipologia del prodotto in sé. Coloro che supereranno un determinato livello di spesa, infine, potranno approfittare della rateizzazione Tasso Zero (previa approvazione).

Per avere in esclusiva codici sconto Amazon gratis, iscrivetevi a questo canale Telegram dedicato.

 

Comet: queste sono le offerte del momento

Il volantino Comet sconta tanti dispositivi a prezzi molto vantaggiosi, uno dei migliori è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, il top di gamma del momento, finalmente in vendita a 749 euro nella versione sbrandizzata e con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Molte soluzioni sono anche state pensate per gli utenti che vogliono godere di buoni prodotti, senza spendere cifre folli, ecco quindi che sarà possibile acquistare modelli a meno di 399 euro, del calibro di Oppo A72, Oppo Find X2 Lite, LG K41s o Samsung Galaxy A51.

L’insieme delle offerte Comet è visionabile direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, ricordando ad ogni modo che sono disponibili anche prodotti di altre categorie merceologiche, ma sopratutto che la campagna promozionale risulta essere in scadenza il 2 novembre 2020, senza possibilità di proroga o di accedervi successivamente.

Articolo precedenteSuburra: la terza ed ultima stagione è finalmente su NETFLIX
Articolo successivoWhatsApp: ogni giorno sono più di 100 miliardi i messaggi consegnati