Android offre in regalo 4 app a pagamento del Play Store gratis

L’eterna lotta tra i vari sistemi operativi è ormai un’abitudine per tutti coloro che bazzicano sul web da diversi anni. Stiamo parlando infatti di qualcosa di ampiamente conosciuto soprattutto nel mondo della tecnologia, dove tra i colossi principali c’è Google e il suo sistema operativo Android.

La nota piattaforma mobile contraddistinta dal simpatico robottino verde è diventata una vera e propria istituzione negli ultimi anni, riuscendo ad attirare verso di sé anche coloro che risultavano tra i più scettici. Il motivo per cui una persona sceglie di acquistare uno smartphone con abbordo proprio Android è chiaramente individuabile nella grande possibilità di personalizzazione. La grande versatilità della piattaforma di Google è infatti un vero e proprio emblema, il quale ancora oggi è fonte di dominio assoluto. Tutti possono scaricare dal Play Store quello che vogliono, anche pacchetti icone o magari temi dedicati al proprio smartphone. Oggi peraltro sembra essere giornata di grandi sconti, visto che all’interno del Play Store di Google ci sono dei titoli a pagamento offerti in maniera totalmente gratuita.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi contenuti a pagamento risultano gratuiti per tutti

La lista qui sotto evidenzia diverse applicazioni e giochi del Play Store che abbiamo ritenuto interessanti per gli utenti. Ovviamente tutto ciò sarà gratuito per qualche giorno, per cui approfittatene subito.

Articolo precedenteIliad: rete in fibra velocissima per tutti, ecco quando arriverà
Articolo successivoComet ne ha per tutti: il volantino è un’esplosione di sconti incredibili