Iliad: offerte piene di giga e una nuova rete in fibra per la casa

Le notizie riguardo ad Iliad non si concentrano solo sul numero di utenti che giornalmente il colosso riesce a guadagnare. Durante il periodo post estivo non si è parlato d’altro: Iliad avrebbe raggiunto finalmente l’accordo con Open Fiber per realizzare la propria rete domestica in fibra ottica.

Il tutto ovviamente non smorza l’entusiasmo riguardante le promozioni mobili, le quali sono ancora disponibili con capofila la solita Giga 50. Ricordiamo che questa promo per soli 9,99 € al mese per sempre permette di avere minuti ed SMS senza limiti con 50 giga in 4G. Tornando alla rete in fibra, sembra che questa sarà disponibile a partire dalla prossima estate dell’anno 2021, comportando tante nuove offerte.

 

Iliad: non solo offerte mobili ma anche una rete fissa in fibra ottica grazie all’accordo con Open Fiber

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

 

Articolo precedenteComet fa sognare: le offerte del volantino non hanno limiti
Articolo successivoVodafone prepara l’inverno: 3 nuove offerte fino a 100GB ma non per tutti