coop

Coop Ipercoop nascondono offerte incredibili attive solamente per pochissimo tempo, gli utenti si ritrovano tra le mani una campagna promozionale di eccellente qualità, con all’interno tanti prodotti al giusto prezzo finale di vendita.

Per dovere di cronaca, segnaliamo che gli acquisti possono essere completati solo nei punti vendita, anche se forniremo il volantino direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Non sono state poste limitazioni particolari alle disponibilità sul territorio, né al numero di prodotti effettivamente disponibili in loco.

Codici sconto gratis ed offerte Amazon speciali vi attendono sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Coop e Ipercoop: il risparmio a livelli incredibili

Le offerte di Coop Ipercoop sono nella maggior parte dei casi molto interessanti, anche se va detto che includono un prodotto di cui sconsigliamo in parte l’acquisto. Questi è il Samsung Galaxy S10, il vecchio modello dell’azienda sudcoreana, viene recentemente commercializzato a più di 500 euro, quando in realtà già il Galaxy S20 si può acquistare quasi allo stesso prezzo. Non comprendiamo la scelta dell’azienda, ma sottolineiamo che, se interessati, potrete trovare il nuovo S20 ad un prezzo veramente molto simile.

Volendo invece risparmiare il più possibile, non dimenticatevi di Galaxy A30sHuawei Y6p e Redmi Note 9 Pro, tutti terminali raggiungibili nel periodo corrente ad un prezzo che non supera 250 euro. Questo è molto altro vi attende direttamente sul volantino Coop Ipercoop, per ogni altra informazione in merito alla campagna, e per essere i primi a scoprire tutti i prezzi lanciati dall’azienda, aprite subito il sito ufficiale della stessa.

Articolo precedenteCerberus: cos’è l’antifurto spia disponibile per Android
Articolo successivoBonus Auto: ecco come usarlo per acquistare un nuovo veicolo