Play Store regala: solo oggi app Android a pagamento gratis per tutti

Tutti gli utenti che utilizzano Android sanno di avere a disposizione delle soluzioni inedite in altri sistemi operativi mobili. Attualmente una delle opportunità più grandi è fornita dal Play Store di Google, il quale al suo interno include tantissime soluzioni interessanti.

Proprio qui è infatti possibile scaricare tutti i contenuti migliori tra applicazioni e giochi, sia in maniera gratuita che a pagamento. Il Play Store fornisce dunque una grande risorsa per il mondo Android, soprattutto per coloro che amano modificare il proprio smartphone. È possibile infatti scaricare pacchetti icone, temi e molto altro ancora in modo da personalizzare il proprio dispositivo mobile. Negli ultimi giorni sono arrivati poi tanti nuovi titoli davvero accattivanti, i quali sono finiti presto nelle mani degli utenti. Ora come ora sul Play Store ci sono anche delle offerte che permettono di ottenere praticamente gratis diversi contenuti a pagamento.

Per avere a disposizione le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi gratuitamente al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi il Play Store permette di scaricare gratuitamente diverse app e giochi a pagamento

Nella lista qui sotto potete trovare diversi titoli che in altri giorni di toccherebbe pagare. Adesso invece sul Play Store di Google potete scaricarli gratis senza pagare, anche se solo per qualche giorno. Nell’elenco potete trovare inoltre tutti i link diretti per il download. 

Articolo precedenteIliad: la nuova Flash 100 fa il vuoto, ecco 100 GB per pochi euro al mese
Articolo successivoEnel ed Eni sotto attacco, con questi accorgimenti bollette al minimo