Il colosso sud coreano Samsung, dopo aver lanciato in Germania il nuovissimo Galaxy M51, ha recentemente deciso di commercializzarlo anche in Italia.

Si tratta del medio gamma con una super batteria, che sarebbe già disponibile all’acquisto dalle nostre parti. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo dispositivo arrivato da poco in Italia.

 

Samsung Galaxy M51 è finalmente sbarcato anche in Italia

Vi ricordo che il dispositivo in questione ha uno schermo Super AMOLED Infinity-O da 6.7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 730G octa-ore con Adreno 618, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con una MicroSD fino a 512 GB. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, dispone di ben 4 sensori rispettivamente da 64 megapixel il principale, 12 megapixel il grandangolo, 5 megapixel il macro e 5 megapixel il depth.

La fotocamera frontale dispone invece di un sensore da 32 megapixel Sony IMX616. Per quanto riguarda il comparto connettività dispone di 4G LTE, WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth LE, NFC, USB-C. Monta una batteria da ben 7.000 mAh con ricarica rapida a 25W e funziona con il sistema operativo Android 10 con One UI 2.1. Come “altro” sono considerati il jack audio, il sensore d’impronte laterali, la certificazione Widevine L1 e la ricarica inversa cablata.

Il nuovo Galaxy M51 di Samsung è già disponibile nel mercato italiano nelle colorazioni Bianca e Nera, lo trovate sullo store ufficiale di Samsung al prezzo di 389 euro. Se quindi siete interessati al nuovo dispositivo del colosso sud coreano, non vi resta che recarvi sul suo sito ufficiale o all’interno di uno store più vicino alla vostra città.

Articolo precedenteGhost of Tsushima: il capolavoro per PS4 a meno di 50€!
Articolo successivoWindows 10: ecco le novità nascoste nella nuova versione di sistema