Samsung Galaxy M51 ufficiale India 7000 mAh

Il colosso sudcoreano Samsung ha da poco svelato per il mercato indiano uno smartphone che farà parlare molto di sé, ovvero il nuovo Samsung Galaxy M51. Quest’ultimo arriverà anche per il mercato italiano nel corso delle prossime settimane e si appresta a conquistare tutti con una batteria davvero esagerata e con un processore di casa Qualcomm.

 

Samsung Galaxy M51: arriva un mostro di autonomia

Il nuovo smartphone dell’azienda si distingue da tutti gli altri per la presenza di una batteria davvero mostruosa. Il nuovo Galaxy M51, infatti, ha sotto alla scocca una batteria pari a ben 7000 mAh, una quantità davvero esagerata per un dispositivo del genere e che dovrebbe fare di questo device un vero e proprio battery phone.

Oltre a tale capacità di energia, infatti, questo smartphone può contare sulle ottime prestazioni con consumi non eccessivi del processore Snapdragon 730G di casa Qualcomm. Per quanto riguarda il design, invece, il nuovo device segue la filosofia dei medi di gamma della serie Galaxy A dell’azienda. La parte frontale è infatti occupata da un Infinity-O Display SuperAMLOLED con un foro centrale e con una diagonale pari a 6.7 pollici in risoluzione FullHD+.

La parte posteriore del device ospita quattro sensori fotografici posti a forma di L in una zona nera rettangolare. Il sensore fotografico principale è il Sony IMX6682 da 64 megapixel ed è accompagnato da un grandangolo da 12 megapixel e da due sensori da 5 megapixel ciascuno (effetto macro ed effetto profondità). La selfie camera è invece da 32 megapixel.

Il nuovo Samsung Galaxy M51 è appena approdato ufficialmente per il mercato indiano ad un prezzo di partenza di circa 300€ ma, come già accennato, arriverà molto presto anche in Italia.

Articolo precedenteEpic Games: ecco i nuovi giochi gratis di questa settimana
Articolo successivoAmazon: prezzi e prodotti quasi gratis con le nuove offerte