windtreWindTre ha offerte per tutti gli utenti, anche nel corso del mese di Settembre i provenienti dai più svariati operatori telefonici hanno la possibilità di approfittare di prezzi bassi e di una infinità di contenuti. L’unico aspetto da tenere in considerazione riguarda sicuramente la provenienza, sempre decisamente limitata.

Stiamo ovviamente parlando di offerte operator attack, attivabili solo con portabilità del numero originario, e sopratutto a disposizione di clienti ben precisi. Il costo iniziale in genere varia di offerta in offerta, a meno che non venga richiesta un versione Easy Pay, è da considerarsi assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, di conseguenza il consumatore potrà abbandonare WindTre quando vorrà senza costi aggiuntivi. Allo stesso modo, a meno che non venga indicato diversamente, tutte le soluzioni elencate qui sotto sono da considerarsi a disposizione dei soli uscenti da Iliad o da un MVNO.

 

WindTre: le offerte migliori dell’anno

  • Go 50 Top+ Limited Edition – la promozione è disponibile al prezzo base di 5,99 euro al mese, con attivazione a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, su cui poi verrà addebitato il canone fisso – all’interno si trovano illimitati minuti per telefonare a chiunque, 200 SMS da utilizzare verso tutti e 50 giga di traffico dati.
  • Go 70 Fire+ Limited Edition – in vendita a 6,99 euro al mese (queste due versioni sono disponibili solo in determinate province) con addebito sul credito residuo e prezzo iniziale di 10 euro – contenuti simili alla precedente, ma con 70 giga al mese.
  • Go 50 Fire 100 Fire Easy Pay – attivabili a 6,99 euro al mese (nel primo caso su credito residuo, nel secondo sul conto corrente) e costo iniziale di 6,99 euro – al loro interno troviamo 200 SMS, 50/100 giga in 4.5G e minuti illimitati verso tutti – sono disponibili ovunque in Italia.
Articolo precedenteConto corrente: addio alla chiusura per non utilizzo
Articolo successivoComet: il volantino con le offerte più speciali del mese di Settembre