tronyTrony prova a catturare l’attenzione e l’interesse dei consumatori italiani con una campagna promozionale fortemente allettante, anche se comunque resa disponibile solamente nella regione Sardegna, e non direttamente sul sito ufficiale.

Avete capito bene, coloro che vorranno approfittare degli stessi sconti e prezzi indicati nell’articolo dovranno recarsi personalmente in uno dei negozi nella suddetta regione, in caso contrario non potranno godere delle stesse occasioni. La validità della campagna è fissata fino al 13 settembre, mentre il Tasso Zero è richiedibile solamente al superamento di una determinata soglia di spesa.

Non perdetevi le offerte Amazon ed i nuovi codici sconto gratis, sono tutti disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi migliori

I prezzi migliori del volantino Trony partono ad esempio dall’ottimo Samsung Galaxy Note 10 Lite, un modello recentemente comparso sul mercato italiano, e caratterizzato da una buona dotazione, legata ad un prezzo che non supera i 489 euro.

Volendo osare leggermente di più è possibile puntare direttamente verso LG Velvet, lo smartphone che presenta un’estetica unica nel proprio genere, connettività 5G e processore Qualcomm Snapdragon 765G. Il suo prezzo non risulta essere particolarmente elevato, si aggira attorno ai 549 euro circa.

Naturalmente sono inclusi anche tanti altri modelli di smartphone e non solo, non mancano i soli Oppo A9 2020, Huawei P40 Lite, Huawei P40 Lite E, Huawei Y5p, Huawei Y6p, Motorola E6s o LG K41s. Per conoscere da vicino il volantino Trony potete fare affidamento sulle pagine che sono state inserite nel nostro articolo, non dimenticate però le limitazioni in termini di disponibilità sul territorio.

Articolo precedenteWindTre: la promozione è incredibile, tanti giga a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento e tutte le novità in arrivo