GTA 6

Rockstar Games ha lanciato sette anni fa su tutte le console l’indimenticabile gioco a cui ancora oggi molti gamers giocano quotidianamente: Grand Theft Auto 5. È passato un bel po’ da quella data e, di anno in anno, aumentano sempre di più le aspettative per quanto riguarda il nuovo capitolo della gloriosa saga, ossia GTA 6. Milioni di persone stanno aspettando il rilascio del gioco con ansia e, secondo gli ultimi rumor, in tempi davvero brevi potremmo assistere alla prima fase di rilascio del nuovo titolo di Rockstar Games.

 

 

GTA 6: gli ultimi rumor che stanno girando sul web riguardo la prossima uscita del videogioco di Rockstar Games

Nonostante le varie situazioni in cui si è trovato tutto il mondo a causa del Coronavirus, online si è dato comunque spazio a indiscrezioni e rumors circa GTA 6. Infatti, negli ultimi giorni, gli utenti avrebbero segnalato un leak che proverrebbe da una fonte che successivamente si sarebbe rivelata affidabile. La suddetta fonte avrebbe reso pubblico in passato una notizia concernente la data di rilascio di Red Dead Redemption 2 su console e PC.

È davvero difficile dire quando si potrà mettere mano all’attesissimo gioco, quindi dare delle date potrebbe risultare prematuro. Stando alla maggior parte dei rumors, il gioco non sarà disponibile prima di marzo 2021. Ci sono anche tanti altri rumors al riguardo che girano online, ma state attenti: alcune di queste notizie potrebbero essere delle fake news. Poche sono le reali notizie che sono state confermate dall’azienda statunitense, quindi è bene che restiate connessi per sapere ulteriori novità.

Articolo precedenteConnettività 5G: in Cina si parla già degli sviluppi del 6G e del 7G
Articolo successivoRealme X3 Pro: ecco le presunte specifiche secondo TENAA