cometComet pesca a piene mani negli sconti online per cercare di avvicinare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, in questo modo tutti potranno risparmiare, senza doversi spostare da casa propria, fruendo di riduzioni quasi mai viste prima.

Il volantino Comet che andremo a discutere nell’articolo, come già specificato, è attivo solamente sul sito ufficiale dell’azienda, i prodotti sono disponibili con scorte limitate, e gli acquisti potranno essere completati solamente entro il 21 giugno 2020.

Non perdetevi i codici sconto Amazon e le splendide offerte disponibili sul nostro canale Telegram, il risparmio è veramente notevole.

 

Volantino Comet: tutti gli sconti da non perdere di vista

Comet Days, questo è il nome della campagna, non focalizzano la propria attenzione esclusivamente nel settore della telefonia mobile, ma riescono a spaziare entro tutta la tecnologia in generale. Uno degli sconti più interessanti riguarda la smart TV OLED Panasonic GZ950E, nella versione da 55 pollici, in vendita a soli 1299 euro (contro i 1749 euro di listino).

Cambiando completamente settore, e sopratutto fascia di prezzo, non trascurate nemmeno la presenza del piccolo Google Home Mini, disponibile nelle due colorazioni grigio chiaro e scuro, con una richiesta finale di 34,90 euro (al posto di 59,99 euro di listino).

Questi sono ovviamente solo due esempi di terminali in promozione, sfogliando le riduzioni a questo link potrete anche trovare altri televisori, elettrodomestici (piccoli o grandi che siano), ma anche accessori per la casa, tutti disponibili a prezzi effettivamente ridotti rispetto al listino originario. Le spedizioni presso il proprio domicilio, lo ricordiamo, sono a pagamento.

Articolo precedenteEMUI 11: prima Huawei aggiornerà alla EMUI 10 questi smartphone
Articolo successivoPing Call, la truffa delle chiamate arriva in Italia: come difendersi