Android: 5 giochi e app a pagamento sono gratis sul Play Store oggi

L’affermare che Android non è un sistema operativo all’altezza è di sicuro un delitto per quello che ha dimostrato negli ultimi anni. Attualmente il robottino verde è il più utilizzato, visto che i numeri sono abbastanza chiari per quanto riguarda il mondo intero. Ci sono oltre 2,5 miliardi di persone in giro che hanno un dispositivo mobile con a bordo il nostro sistema operativo di Google, il quale cresce a dismisura ogni anno sempre di più.

Basti infatti pensare che il numero di utenti ha raggiunto e superato Windows, sistema operativo fisso di cui tutti conoscono l’esistenza da diversi anni. Ora come ora ci sono tante opportunità offerte per chi passa in Android, piattaforma che è celebre anche per la sua versatilità. Questo significa che potete personalizzare davvero qualunque cosa, a partire dai  temi fino ad arrivare alle icone o ai menu. Il tutto è possibile anche grazie alla presenza del Play Store, il quale include al suo interno tantissime applicazioni di diverso genere oltre ai moltissimi giochi.

Per le offerte migliori per quanto riguarda Amazon direttamente sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Play Store: Android solo per oggi regala 5 contenuti a pagamento gratis

Nella lista direttamente qui in basso potete trovare i migliori contenuti che Android scelto di offrire gratis solo per oggi. Ovviamente vi conviene fare presto prima che ritornino tutti a pagamento.

Articolo precedenteIliad: gli utenti ora sono felicissimi, la novità migliore è realtà
Articolo successivoEsselunga: il volantino fa paura a Unieuro, l’offerta è stupenda