trucchi InstagramInstagram alimenta il nostro egocentrismo di pari passo al numero di “Mi Piace e Follower” che siamo in grado di accumulare. Lo usano persone comuni ma anche aziende e VIP del mondo della moda, della musica e dello spettacolo. Tutti vogliono avere il proprio palcoscenico digitale ma spesso non è facile emergere con le proprie Storie e le condivisioni. Evidentemente stiamo commettendo qualche errore.

Gli esperti dispensano nuovi consigli e trucchi per racimolare nuovi seguaci sul social nework. Abbiamo perciò deciso di creare una lista con 11 metodi efficaci per restare al centro dell’attenzione pubblica. Con questi non sbagli di sicuro. Scoprili subito.

 

Come incrementare il numero di seguaci su Instagram con poco sforzo

Molti gradiscono la popolarità mentre altri usano le app Instagram per sponsorizzare la propria attività o le proprie creazioni. In ogni caso è possibile colmare ogni necessità con questi consigli speciali alla portata di tutti.

  • Foto e Filtri: cerca di postare contenuti di qualità che possono attirare un ampio margine di pubblico. Puoi usare filtri pre-impostati per rendere i tuoi scatti molto originali.
  • Collega account Instagram e Facebook: chi ti conosce su Facebook può essere dirottato su Instagram. Pensa al fatto di avere una pagina sul social network da cui gestisci un’attività. Chiaro che in questo modo ti farai conoscere da tutti aggiungendo ulteriori utenti al tuo portfolio.
  • Partecipa ai post degli amici: il modo migliore per farsi conoscere è… esserci. Commenta i post dei tuo i contatti, metti mi piace e ricambia i follow per aumentare la tua popolarità facilmente.
  • Cambia lingua: puoi ottenere più visualizzazioni ed interesse se scrivi in inglese. Amplia la tua cerchia di contatti sfruttando un engagement internazionale.
  • Hashtag Instagram: questa strategia funziona. Usare hashtag popolari ha come risultato un crescendo di nuovi seguaci. Prova ad usare l’app gratuita Tags For Like oppure il repository online che trovi a questo indirizzo.
  • Arriva in orario: inutile pretendere di avere più contatti se si posta una foto alle 4 del mattino. Scegli con cura la pianificazione. Gli orari migliori sono quelli a ridosso dei pasti (pranzo e cena) e dopo le 5 del pomeriggio a conclusione della giornata lavorativa. Inoltre usa una didascalia per le foto e limitati a 5 condivisioni al giorno.
  • Firstpost: usa questo hashtag nella barra di ricerca e segui nuove persone. Le statistiche mostrano come i nuovi iscritti siano ben disposti a ricambiare il follow.
  • Identità di profilo: segui un tema e tratta le condivisioni come se fossi un professionista. Ricevi interesse dal tuo interesse curando il tuo profilo ed i post con contenuti originali.
  • Uso di app alternative: app famose come Follower Free e 1000 Follower sono in grado di incrementare la visibilità del tuo account accumulando crediti tramite il follow ed i like ai post. Accumulati crediti sufficienti possiamo acquistare a nostra volta like e follower. In tal modo otterrai follower Instagram Gratis.
  •  CrowdFire: consente di eliminare le persone che non hanno ricambiato il follow. Offre anche ulteriori funzionalità aggiuntive rappresentando, di fatto, uno strumento completo ed affidabile per ogni publisher che si rispetti.
  • Uso dei bot instagram: un bot è un automatismo che fa tutto al posto nostro. In questo caso un ottimo esempio è Instagress, in grado di gestire post, like, commenti e molto altro. Il servizio si paga ma c’è una prova gratuita di 3 giorni con funzionalità complete a disposizione.
Articolo precedenteMild Hybrid: la tecnologia che sfida le altre ibride, elettrico e Diesel
Articolo successivoVolantino Expert: ancora tanti sconti attivi per ogni utente in Italia