amazonAmazon è impressionante, solamente oggi ha infatti deciso di attivare un grandissimo numero di offerte tramite le quali gli utenti si ritrovano a poter accedere a prezzi incredibilmente bassi, anche su prodotti di qualità elevata.

Il risparmio è notevole, prima di tutto grazie alla presenza dei codici sconto gratis, per riceverli direttamente sul vostro smartphone dovete assolutamente ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale. Ogni giorno godrete in anteprima anche delle migliori offerte Amazon.

Nell’eventualità in cui invece non vogliate spostarvi dal nostro sito internet, allora dovete semplicemente scorrere l’articolo e prendere visione della lista che abbiamo inserito di seguito.

 

Amazon: le offerte attive solamente oggi

  • Caricatore USB Aukey da 18 watt con power delivery 3.0, caricatore rapido compatibile con tutti i dispositivi in commercio – prezzo di 10,98 euro al posto di 13,98 euro con il codice 8IWB7K63 – LINK.
  • Luce per bicicletta, ricaricabile tramite USB con LED da 450 lumen, impermeabile IPX6 – prezzo di 13,99 euro al posto di 27,99 euro con il codice ZZSFM3HP – LINK.
  • Cavo USB C to USB C, carica rapida da 60 watt con power delivery, compatibile con tutti i dispositivi in commercio – prezzo di 5,99 euro al posto di 8,59 euro con il codice 3H3SX476 – LINK.
  • Telecamera WiFi da esterno, combinazione di 2 telecamere + hub, registrazione a 1080p, 180 giorni di durata complessiva della batteria, impermeabilità IP65, visione notturna e piena compatibilità con Alexa – prezzo di 179,99 euro al posto di 199,99 euro con il codice SDINC6A2 – LINK.
  • Radiosveglia, orologio da comodino, completamente digitale con display da 6.5 pollici, radio FM, doppia sveglia, funzione snooze e porta USB per la ricarica – prezzo di 18,19 euro al posto di 25,99 euro con il codice TLYMCZ66 – LINK.
Articolo precedenteHuawei potrebbe essere la prima a portare una fotocamera sotto lo schermo
Articolo successivoAmazon: la flotta del colosso potrebbe presto ingrandirsi