blankIl nuovo gestore WindTre sin dalla sua presentazione ha attirato l’attenzione di non pochi utenti attraverso le sue offerte dalle eccezionali quantità di Giga di traffico dati. La tariffa WindTre Unlimited 200 Special Edition, ad esempio, invoglia i più esigenti permettendo loro di ottenere ogni mese delle quantità davvero alte di minuti, SMS e Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

WindTre Unlimited 200 Special Edition: ecco la tariffa con 200 GB di traffico dati in 5G!

 

La tariffa WindTre Unlimited 200 Special Edition è rivolta a tutti i nuovi clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore. L’offerta permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 200 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Il costo della promozione è di 29,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. L’attivazione, invece, prevede una spesa di 9,99 euro, alla quale è necessario aggiungere 10,00 euro per la nuova SIM; e 29,99 euro per il primo rinnovo anticipato della tariffa.

Sono inclusi nel prezzo alcuni servizi utili, come: il servizio di segreteria telefonica, che può essere disattivato gratuitamente digitando ##004# INVIO; il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che può essere disattivato contattando il 403020; e il servizio Ti ho Cercato, che può essere disattivato attraverso le impostazioni del proprio dispositivo.

I clienti che desiderano sostenere le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto possono attivare l’opzione Easy Pay e ottenere delle quantità più alte di SMS e Giga di traffico dati. Sostenendo la stessa spesa mensile, infatti, è possibile ricevere: minuti ed SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati.