Oppo A79: prezzo CROLLATO solo oggi su Amazon Oppo A79 è lo smartphone da acquistare letteralmente ad occhi chiusi, nel momento in cui si fosse interessati ad una soluzione relativamente economica, capace comunque di garantire libero accesso a specifiche tecniche di ottimo livello generale, acquistando così un prodotto no brand con alle spalle la solita garanzia legale di 24 mesi.

Il dispositivo in promozione presenta 8GB di RAM, che vengono supportati da 256GB di memoria interna (espandibili fino a 1TB con la microSD), pronti a muovere un processore octa-core dalle discrete prestazioni generali. Il display è un IPS LCD da 6,72 pollici di diagonale, capace di raggiungere una risoluzione massima FullHD+, ed anche un refresh rate elevato, pari a 90Hz, perfetto per godere di una maggiore fluidità nell’utilizzo quotidiano.

Se volete le offerte Amazon, andate subito a collegarvi a questo canale Telegram, dove troverete ad attendervi anche tanti codici sconto gratis in regalo.

 

Oppo A79: un prezzo irrisorio su Amazon

Potete oggi acquistare un Oppo A79 ad un prezzo veramente conveniente, infatti l’ordine può essere completato con un investimento finale di soli 199 euro, contro i 224,99 euro raggiunti dal prezzo più basso recente (anche durante il Black Friday). In parole povere, ciò si tramuta nella possibilità di avere una riduzione di ulteriori 30 euro sul suddetto valore, approfittando comunque di un device con garanzia di 24 mesi e sempre no brand. L’acquisto lo potete completare qui.

All’interno della confezione si può trovare, tra le varie cose, una piccola chicca; oltre all’alimentatore per il collegamento alla presa a muro, nonché comunque la ricarica, l’utente avrà anche un supporto auto gratuito. Quest’ultimo rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono utilizzare lo smartphone durante i propri spostamenti, senza problemi o pensieri su dove andare effettivamente ad appoggiarlo.

La spedizione viene gestita da Amazon con consegna molto rapida direttamente al vostro domicilio, ricordatevi comunque che è possibile restituirlo solo entro 14 giorni.

Articolo precedenteAsus entra nel mondo IA: il primo portatile in arrivo il 20 Maggio
Articolo successivoCopilot di Microsoft: grandi novità previste per il grande rilascio