Elite-Riverdale-Black-Mirror-Suburra-serie-tv

La nota piattaforma Netflix (probabilmente una delle più note in assoluto assieme a Disney+, arrivata da poche settimane) nacque il 29 agosto 1997 a Scotts Valley dalla mente geniale di Reed Hastings e Marc Randolph, con lo scopo di riempire le nostre noiose giornate di pioggia. Essa è una società operante che offre film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento streaming a pagamento. Tra gli episodi più ricercati, vi sono quelli di Riverdale, Suburra, Élite e Black Mirror. Ecco alcune informazioni a riguardo.

Elite, Black Mirror, Riverdale e Suburra: quali sono le novità che ci aspettano?

La più fresca di rinnovo è Élitè 3. La serie tv spagnola è arrivata su Netflix il 13 marzo e ha portato avanti ciò che era rimasto interrotto nella seconda stagione. I protagonisti liceali, entrati nella prestigiosa scuola di Madrid, Las Encinas, hanno a che fare con un omicidio. Non vogliamo svelarvi nulla a riguardo, possiamo dirvi però che molto probabilmente ci sarà una quarta parte che porterà con sé dei nuovi volti.

Dall’ultimo episodio della serie tv americana Riverdale sono invece passati 6 mesi (9 ottobre 2019). Questa affronta le stesse tematiche inerenti alle avventure liceali. Purtroppo manca ancora molto per sapere come andranno avanti le cose, vista l’emergenza Covid-19, ma restiamo fiduciosi!

Black Mirror è invece una serie britannica, caratterizzata da una raccolta di episodi separati tra loro e autoconclusivi, composta da 5 stagioni totali, uno speciale di Natale e un film interattivo. Per le prossime info sul suo arrivo, tornate a trovarci!

L’ultima serie tv elencata, ma non per importanza, è Suburra. Questa è l’unica di produzione italiana ed è arrivata alla terza stagione. Dobbiamo dirvi, a malincuore, che sarà l’ultima di un lungo ciclo e potremo vederla a breve!