unieuroIl volantino Unieuro appare essere davvero insuperabile, tantissime offerte e prezzi bassi sono state attivate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, con possibilità di richiedere la spedizione gratis, senza limitazioni particolari sulla cifra minima di spesa.

Come potete immaginare, ormai da diverse settimane i punti vendita fisici sono stati chiusi al pubblico, per questo motivo l’unica via da intraprendere per completare gli acquisti consiste proprio nel sito ufficiale dell’azienda. Coloro che sceglieranno di buttarsi sulla tecnologia, lo ricordiamo, avranno la possibilità di ricevere la merce a casa gratis, indipendentemente da cosa avranno effettivamente acquistato.

Le migliori offerte Amazon e tanti codici sconto gratis sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI subito per non perderne nemmeno una.

 

Volantino Unieuro: tante occasioni da cogliere subito al volo

L’occasione offerta dal volantino Unieuro è davvero ghiottissima, l’utente si ritrova ad avere la possibilità di acquistare lo Xiaomi Mi Note 10, uno dei dispositivi più in voga nell’ultimo periodo, al prezzo finale di soli 419 euro (la sua caratteristica principale è la pentacamera posteriore).

Sfogliando la campagna promozionale incrocerete anche il Samsung Galaxy S10+, il vecchio top di gamma è attualmente acquistabile con un esborso di 689 euro, ma forse il prezzo è troppo elevato per la qualità del periodo, e sopratutto nel confronto con gli altri modelli sul mercato. Il consiglio che vi possiamo dare è di avvicinarvi ai Galaxy S20, nonostante comunque sarete costretti a spendere di più.

Il volantino Unieuro può essere sfogliato in ogni sua parte nel dettaglio direttamente sulla pagina dell’azienda stessa.

Articolo precedenteIliad, per chi si abbona ora ci sono tre servizi gratuiti ed esclusivi
Articolo successivoSmishing: anche gli SMS possono rubare denaro dal conto corrente