unieuroIl volantino Unieuro lanciato in questo periodo appare essere davvero fantastico, al suo interno sono stati integrati tantissimi sconti e prezzi bassi, con acquisti effettuabili direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Avete capito bene, data la chiusura a tempo indeterminato dei singoli punti vendita sul territorio, l’unica via per riuscire a mettere le mani sui prodotti distribuiti da Unieuro consiste nell’acquisto online. La nota positiva riguarda però la consegna, indipendentemente dalla cifra che andrete effettivamente a spendere, avrete la possibilità di ricevere la merce presso il vostro domicilio a titolo completamente gratuito.

Per scoprire le nuove offerte Amazon e conoscere in anteprima tanti codici sconto gratis, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro continua ad impressionare con alcuni ottimi sconti

All’interno del volantino Unieuro l’utente ha comunque la possibilità di scoprire una infinità di prezzi bassi tra cui sarà possibile scegliere, sempre nell’idea di spendere il meno possibile su ogni acquisto effettuato. Lo smartphone che ci sentiamo di consigliarvi è sicuramente lo Huawei P40 Lite, un dispositivo attualmente in vendita a 299 euro, dalle buone prestazioni ma senza i servizi Google. Il motivo per cui rientra nella nostra speciale classifica riguarda la possibilità di ricevere le Huawei Freebuds 3 a titolo gratuito, un aspetto da tenere assolutamente in considerazione, dato il prezzo di quest’ultime pari a circa 140 euro.

Allettanti sono anche le proposte relative all’acquisto di Sony PlayStation 4 in vendita a 269 euro o anche l’ultima action camera GoPro Hero 8, il prezzo finale in questo caso corrisponde a 379 euro. Tutti i dettagli sono disponibili poco sotto.

Articolo precedenteIliad, attesa novità per gli abbonati: aumentano i Giga in 4G
Articolo successivoFoto perfette: ecco le migliori app da usare su Android