telegramIl Covid-19, alias Coronavirus, è sulla bocca di miliardi di utenti nel mondo, la diffusione sul territorio sta lentamente raggiungendo livelli inimmaginabili ed imprevisti fino a qualche mese fa, sfortunatamente però in rete si leggono tantissime notizie discordanti e non sempre in linea con le comunicazioni ufficiali.

Proprio per questo motivo è stato creato un canale Telegram (link per il collegamento) in grado di raccogliere tutte le ultime news in merito alla diffusione del Covid-19, con aggiornamenti in tempo reale dei contagi, dei decessi e del numero di guariti. Al suo interno l’utente potrà anche scaricare i moduli per l’autocertificazione aggiornati al giorno corrente, conoscere nel dettaglio tutti i decreti, le multe e le limitazioni imposti dal capo del nostro Governo.

 

Telegram: ecco il canale dedicato al Covid-19

L’iscrizione è completamente gratuita (questo è invece il canale Telegram dedicato alle ultime offerte Amazon e tutti i codici sconto gratis), come anche l’installazione dell’applicazione di messaggistica istantanea sul vostro smartphone/tablet.

Ricordate essere pienamente compatibile con tutti i sistemi operativo attualmente in commercio, siano essi Android iOS. Le notizie che troverete elencate nel canale molte volte provengono dai profili ufficiali degli addetti ai lavori, come il premier Giuseppe Conte, passando anche per tutti i ministri, in questo modo avrete la possibilità di conoscere da vicino ogni informazione in merito al Covid-19, restando sempre aggiornati anche in merito ad eventuali contagi o vademecum da rispettare per non farsi trovare impreparati in caso di necessità o difficoltà alcuna in Italia.

Indipendentemente da tutto questo, ricordate di restare a casa, sempre.

Articolo precedenteRC Auto: ecco cosa cambia per le assicurazioni degli italiani
Articolo successivoiPhone 12: Apple potrebbe rimandarlo al 2021, niente smartphone 5G