WhatsApp: multa per tutti gli utenti da 150 euro, ecco il nuovo messaggio

Gli utenti in questi giorni stanno utilizzando WhatsApp in tutto e per tutto, e grazie alle sue funzioni è possibile ovviamente avere contatto con tutti. La nota applicazione di messaggistica istantanea è diventata famosa proprio per questo, ovvero per l’immediatezza nel mettere in contatto le persone.

Diversi utenti hanno scelto di seguire i canoni principali dell’applicazione, mentre altre persone invece hanno preferito distanziarsi. Questi, che in realtà rappresentano fortunatamente la minoranza, hanno scelto di promuovere truffe ogni giorno. L’obiettivo è ovviamente quello di guadagnare soldi in maniera indebita sulle spalle degli utenti che utilizzano WhatsApp in maniera canonica. Negli anni sono stati introdotti diversi aggiornamenti volti a distruggere questo fenomeno, il quale però è ancora vivo.

 

WhatsApp, tanti utenti sono stati colti di sorpresa da un nuovo messaggio: si parla di una multa da 150 €

Sono tante le persone che ad oggi si lamentano delle tante truffe che girano in chat su WhatsApp. Questo è ovviamente un cancro che da diversi anni risulta visibile ad occhio nudo, e molti utenti sarebbero stancati. E notizia delle ultime ore che una nuova truffa starebbe girando in chat questa volta travestita addirittura da multa. 

Il nuovo messaggio che è arrivato a tantissimi utenti nel giro di pochi giorni parla infatti di una sanzione da addirittura 150 € da pagare. Chiaramente ci torniamo subito a tranquillizzare il pubblico: si tratta solo di una truffa che punta a farvi pagare 5 euro subito.

Infatti nel testo c’è scritto che chi pagherà tale cifra sarà esentato dal pagamento completo. Visto che non esiste alcun pagamento completo, l’obiettivo è proprio quello di strapparvi 5 euro.

 

Articolo precedenteEuronics: il Tasso Zero sconta tutti i prodotti a prezzi bassissimi
Articolo successivoDiesel contro elettrico: 5 motivi per cui il gasolio risulta imbattibile