Telegram canale coronavirus

Rimanere informati su ciò che sta accadendo in Italia e nel resto del mondo è molto importante, soprattutto nei confronti della pandemia, la quale ci ha presi alla sprovvista rendendo questa guerra ancora più difficile e duratura. Sebbene visitando le pagine di Google sia facile trovare ogni genere di informazione, vi è anche da dire che non sempre tutte sono veritiere o raccontano la realtà dei fatti; proprio per tale motivo, oggi vi parliamo di un canale Telegram molto semplice da utilizzare e che porterà ogni notizia più saliente a portata di notifica. 

Telegram: ecco un canale molto utile per rimanere aggiornati sul Covid-19

Rinomata proprio per la funzione dei canali, Telegram permette agli utenti di partecipare a delle chat a senso unico dove i proprietari possono inviare una serie di notizie. Quello che vi stiamo per presentare assume tale connotazione e permette a chi è interessato di rimanere sempre aggiornato in merito al Coronavirus.

Denominato “Coronavirus News Italia” lo stesso canale si serve del BOT ufficiale dell’OMS così da condividere tempestivamente le direttive dell’organizzazione oltre alle maggiori informazioni in merito al virus. Accedervi è, ovviamente, gratuito; è disponibile per tutti dunque sarà necessario scaricare Telegram sul proprio dispositivo Android o iOS ed effettuare una ricerca con il nome del canale o, alternativamente, cliccare su questo collegamento diretto e fare tap su “unisciti“.

Concludiamo informando i nostri lettori che potranno affidarsi in totale modo a questo canale: esso sarà capace di filtrare le fake news per evitare la mala informazione in maniera integrale.

Articolo precedenteTorna in Vodafone con minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 7 euro al mese
Articolo successivoho Mobile: offerta scontata a 5.99€ al mese e servizi extra gratis