Da qualche ora l’operatore Vodafone Italia sta proponendo ad alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, un’offerta winback davvero da urlo.

Questi utenti stanno infatti ricevendo un SMS da parte dell’operatore rosso, che li invita a poterla attivare direttamente da casa, senza doversi recare presso un centro autorizzato, al momento chiusi. Ecco tutti i dettagli.

 

Torna in Vodafone con un’offerta da soli 7 euro al mese

L’offerta in questione è denominata Special 50 Digital e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet al mese a soli 7 euro. Ecco il messaggio che sta inviando l’operatore: “Quando la distanza aumenta, la tecnologia ci unisce: con Vodafone 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Gratis costo e attivazione sim! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800 034 663 o su voda.it/web2 dove puoi attivare l’offerta DIRETTAMENTE DA CASA TUA entro il 26/03“.

Al momento, come avrete potuto notare, la data di scadenza è fissata per il prossimo 26 marzo 2020, ma non possiamo escludere che possa essere prorogata. Il costo di attivazione è gratuito mentre il costo di una nuova SIM Vodafone è di 10 euro. Questa versione winback dell’offerta prevede, come viene indicato anche nel messaggio, il costo della SIM gratuito.

Il nuovo cliente dovrà inserire il proprio recapito telefonico per ricevere un codice temporaneo di 6 cifre per poter accedere alla pagina riservata e procedere con l’acquisto della SIM Card. Quest’ultima verrà spedita gratuitamente al proprio indirizzo. Per scoprire tutte le altre offerte dell’operatore, visitate il suo sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM rete fissa: forti rallentamenti nella velocità di fibra e ADSL
Articolo successivoTelegram: arriva il canale per rimanere informati sul Covid-19