Smartphone intercettati

Il progresso tecnologico si è accaparrato il merito di aver introdotto tante novità e comodità nella vita quotidiana: attraverso una sempre più ampia disponibilità degli strumenti, sono molte le persone che incuriosite hanno iniziato ad accedere a strumenti professionali in maniera autonoma, ma soprattutto ad imparare a svolgere nuove azioni . A rendere tutto ciò realtà, poi, vi sono le guide informatiche vini tutorial disseminati in ogni dove sul web, alle quali va il merito di aiutare ogni utente volenteroso di imparare a dissipare ogni dubbio. Perché parlare di tutto ciò? La comunità online, ad oggi, è costellata di persone che non sfruttano le possibilità appena citate in maniera etica: sempre più ricerche, infatti, si focalizzano su come spiare o intercettate gli smartphone altrui rendendo in qualche modo la sicurezza altrui precaria.

Senza alcuna indugio, in ogni caso, ciò è facilmente evitabile poiché come esistono strumenti capaci di invadere la quotidianità altrui, ve ne sono ulteriori capaci di proteggerla.

Smartphone spiati: grazie a tre codici si può sapere se si è intercettati e da chi

Prima di capire se il proprio smartphone è intercettato in piena autonomia, una premessa molto importante è da effettuare: nel caso in cui crediate che la vostra persona sia minacciata per un qualsiasi motivo, la giusta cosa da fare è allertare le autorità, le quali vi potranno proteggere in maniera consistente.

Al fine di capire se il proprio smartphone è intercettato, gli strumenti che dovranno essere adoperati sono tre codici. Come bisogna utilizzarli sul telefono? Bisognerà copiarli e incollarli nella propria applicazione per le telefonate, proprio come se di stesse copiando un numero e si volesse effettuare una chiamata.

In particolare essi sono:

  • #21# codice che permette di scoprire se ci sono delle deviazioni in atto dal proprio smartphone quello di altri in relazione alle chiamate degli sms;
  • *#62# codice che consente di  risalire al numero verso cui le deviazioni sono in corso;
  • *#*#4636#*#*  codice attraverso cui è possibile capire se il proprio smartphone è tenuto sotto controllo o no.

Potranno essere utilizzati da tutti gli utenti ad esclusione dell’ultimo, il quale potrà essere utilizzato solo dagli utenti con smartphone Android

Articolo precedenteSky entra nel mondo della telefonia, ecco le tariffe disponibili
Articolo successivoLa Casa di Carta 4 arriva su Netflix: grandiose novità per gli utenti