spotify-aggiornamento-musica-streaming-free-download-gratis-evento-android

Ultimamente Spotify ha apportato alcuni aggiornamenti alle sue app mobile e, qualche giorno fa, la società ha annunciato un nuovo update che farà felice molti utenti. Con la nuova versione dell’app, potrai finalmente aggiornare la tua immagine del profilo su Spotify. L’opzione sarà disponibile sia per gli utenti Android che per quelli iOS e potete già scaricare la nuova versione dell’app.

Questa funzionalità, attesa da tempo, non è mai stata presente nell’app mobile di Spotify. Ora finalmente l’app viene aggiornata permettendoti di personalizzare il tuo profilo. Ciò include la possibilità di modificare il nome visualizzato e, soprattutto, l’immagine del profilo che tanti utenti desiderano cambiare.

Spotify, il nuovo aggiornamento apre le porte alla personalizzazione

Dettagliato in un breve post sul blog, Spotify afferma che questa funzionalità è ora disponibile su Android e iOS. Per modificare l’immagine del tuo profilo sulle app Android o iOS di Spotify, vai alla scheda Home, tocca l’icona Impostazioni nella parte superiore del display, quindi tocca “Visualizza profilo” nella parte superiore della pagina. Da lì, sarai in grado di vedere le tue playlist pubbliche, follower e altro ancora, nonché un nuovo link “Modifica profilo”.

La nuova pagina include la possibilità di modificare sia la foto del profilo sia il nome visualizzato. Entrambe le modifiche si rifletteranno sulle playlist e nelle ricerche. L’aggiornamento arriva poco dopo l’annuncio della società di un nuovo design per la home della sua piattaforma. Queste modifiche saranno visibili su tutti i dispositivi e l’aggiornamento è stato già rilasciato, dunque dovresti già poterlo scaricare.

Articolo precedenteGoogle Pixel, il tema scuro automatico non funziona per alcune app
Articolo successivoASUS ROG Phone 2, arriva finalmente l’aggiornamento ad Android 10