unieuroUnieuro spaventa MediaWorld con il lancio di una campagna promozionale dai prezzi effettivamente bassissimi, in questo modo il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di acquistare alcuni dei dispositivi più in voga del periodo, potendosi appoggiare anche al cosiddetto Tasso Zero.

Per raggiungere la suddetta tipologia di pagamento, è bene ricordarlo, sarà necessario completare una spesa di almeno 200 euro, consegnando anche le buste paga per la valutazione creditizia. Se la richiesta verrà accettata, e non è nemmeno così sicuro, allora pagherete il tutto tramite il conto corrente bancario.

Tutte le offerte ed i codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: quali sono le offerte migliori di oggi

prezzi del volantino Unieuro sono indubbiamente tra i più bassi del periodo, sebbene sia già disponibile all’acquisto il Galaxy S20, al giorno d’oggi il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su un ottimo Galaxy S10 a soli 699 euro (nella versione no brand). Nell’eventualità in cui la richiesta fosse ancora troppo elevata per voi, l’alternativa passa per il Galaxy S10e, il modello “depotenziato” rispetto al suddetto, acquistabile tramite il pagamento di 429 euro.

Le alternative poste sul piatto dall’azienda non mancano, da segnalare infatti Huawei P30 Lite a 349 euro, ma anche soluzioni più economiche come Huawei P Smart+ 2019 a 179 euro, Huawei Y6S a 149 euro, Motorola Moto G8 Plus acquistabile a 139 euro o per finire con il Wiko View 3 Lite alla modica cifra di 109 euro.

Tutti gli acquisti possono essere completati anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Articolo precedenteIliad, ecco il trucco per evitare ogni problema per la connessione 4G
Articolo successivoSignal: l’applicazione che sfida WhatsApp e Telegram