mediaworldIl volantino MediaWorld propone prezzi davvero al minimo storico per tanti dispositivi in commercio, in questo modo si avrà la possibilità di risparmiare sotto ogni punto di vista, ed allo stesso tempo anche richiedere una rateizzazione per ripagare il tutto con rate fisse mensili addebitate direttamente sul conto corrente bancario.

Per raggiungere quest’ultima opzione sarà strettamente necessario spendere almeno 199 euro, nonché consegnare tutte le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità creditizia. E’ bene ricordare, inoltre, che l’acquisto sarà effettuabile direttamente nei punti vendita o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (ma attenzione alle spese di spedizione).

Scoprite quali sono i codici sconto Amazon più interessanti, e ricevete tutte le ultime offerte sul vostro smartphone, avviando il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: tutte le migliori offerte

Le offerte del volantino MediaWorld cercano di accontentare un po’ tutti, a partire proprio dagli utenti che al giorno d’oggi sono alla ricerca di un top di gamma in grado di raggiungere prestazioni elevatissime. Il migliore modello da acquistare subito è sicuramente lo Huawei P30 Pro, oggi disponibile all’acquisto a soli 629 euro (nella versione no brand); in alternativa consigliamo di puntare verso un buonissimo Xiaomi Mi Note 10, con pentacamera da oltre 100 megapixel, acquistabile a soli 499 euro.

Le alternative ad ogni modo non mancano, sempre restando entro il mondo degli smartphone annoveriamo anche soluzioni del calibro di Huawei P30 Lite New Edition, Oppo A5 2020, Xiaomi Mi 9 Lite e similari, tutti acquistabili a meno di 400 euro. Per ogni altra informazione aprite le pagine qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: i clienti Iliad e MVNO devono attivare subito quest’offerta
Articolo successivoWhatsApp, bloccare i gruppi fastidiosi è ora possibile con questo trucco