Dopo Milano, anche a Roma il noto servizio di car sharing Share’n Go decide di interrompere momentaneamente l’attività, per apportare migliorie all’intera flotta  a disposizione dei consumatori, nonché effettivamente migliorare il servizio offerto.

Share’n Go interrompe momentaneamente il servizio a Roma

L’intenzione dell’azienda non è, ovviamente, quella di ritirarsi completamente, ma di interrompere momentaneamente il tutto, decidendo di focalizzare il rinnovamento su due punti specifici:
  • Installazione delle black box su tutti i veicoli – dispositivi atti a tutelare i clienti e la società, per contrastare il crescente numero di sinistri e di atti vandalici in generale.
  • Rinnovare i veicoli sostituendo i modelli con oltre 4 anni di attività alle spalle (come previsto obbligatoriamente dall’Avviso Pubblico, controllando anche la qualità e l’integrità strutturale dei mezzi operativi.
  • Aumentare le colonnine di ricarica – ricordando che tutti i veicoli sono completamene elettrici, Share’n Go si impegna ad installarne di nuovi, dato che il fabbisogno giornaliero supera le attuali disponibilità a Roma.

Tutti gli utenti di Roma iscritti al servizio potranno estendere la validità dei pacchetti acquistati fino al 31/12/2020 senza costi aggiuntivi; nell’attesa del ripristino delle attività anche a Milano, resta disponibile la fruizione del servizio a Firenze.

Questo non è un addio, ma solo un arrivederci, nella speranza proprio di continuare ad offrire alla popolazione della Capitale un servizio di altissima qualità, nel rispetto di ogni cliente, della mobilità eco-sostenibile, nonchè di un livello in linea con il prezzo effettivamente richiesto. Provvederemo a segnalarvi quando tutto tornerà ad essere disponibile sia a Roma che a Milano.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 4 è ufficiale: arriva la nuova stagione su Netflix
Articolo successivoEnel energia: ecco le truffe che riescono a coinvolgere tanti utenti