La Casa di Carta 4: quando arriverà in Italia? Già dal 3 aprile potremo guardare l’avventurosa storia del professore e della sua banda nel compiere due grandi colpi: uno alla Zecca Nazionale Spagnola di Madrid e l’altro alla Banca di Spagna.

Per gli amici dello spoiler, è in arrivo carne per i vostri denti! Per la nuova stagione Álex Pina afferma che la storia andrà in “slow motion” in modo tale da lasciare spazio all’emotività e alla psicologia dei personaggi. Egli stesso ha confermato: “In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo di fare è fermarci per un po’. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico le vicissitudini di alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti.

 

La Casa di Carta 4 è ufficiale: arriva la nuova stagione su Netflix

Ma la vera bomba viene lanciata da Itziar Ituño, nei panni di Lisbona (nella prima e seconda stagione era l’ispettore Raquel Murillo, trasferitasi poi nella banda con l’alias di Lisbona) la quale sottolinea la presenza di un nuovo nemico all’interno della banca che complicherà il raggiungimento del loro scopo. Quest’ultima rivelazione ha scaturito nel web diverse teorie: c’è chi dice che sia Tatiana, fidanzata di Berlino e consapevole del piano, e chi invece afferma che la colpevole possa essere l’ostaggio donna presente nelle ultime puntate della precedente stagione.

Per i nemici dello spoiler, non leggete queste ultime parole! La Casa di Carta 4 inizierà direttamente all’interno della Banca Nazionale Spagnola dove la banda colta a fondere l’oro, avrà a che fare con un colpo da parte della Polizia che causerà la morte di uno dei personaggi chiave della serie.

Articolo precedenteSIM clonate svuotano i conti correnti ai clienti degli operatori
Articolo successivoShare’n Go sospende l’attività a Roma per migliorare servizio e flotta