windLe nuove offerte Wind seguono indistintamente le idee di 3 Italia, arrivando difatti a superare di gran lunga le ormai ottime proposte di MVNO e di Iliad stessa. In questi giorni infatti, sono state rese disponibili le cosiddette All Inclusive 50 Top+ All Inclusive Top 100+ Easy Pay, due splendide soluzioni dai prezzi estremamente ridotti.

Entrambe, tuttavia, non sono raggiungibili indistintamente dalla provenienza, ma risultano essere accessibili solo ed esclusivamente a coloro che si ritrovano essere in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (sono esclusi ho e Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb e LycaMobile), comunque pronti a richiedere la portabilità del proprio numero originario. Inizialmente viene richiesto il versamento di soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con incluso 1 centesimo di credito residuo; allo stesso modo sarà necessario accettare il vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, pena il pagamento di una “penale” addebitata direttamente sul metodo di pagamento originario.

 

Wind prova a convincere gli utenti MVNO a cambiare operatore

La più semplice e facile da richiedere è sicuramente la All Inclusive 50 Top+, prevede un canone fisso di soli 5,99 euro al mese, con pagamento immediato tramite credito residuo della SIM ricaricabile acquistata. Al suo interno gli utenti hanno la possibilità di trovare 200 SMS da inviare a chiunque, 50 giga di traffico dati e illimitati minuti per telefonare a chiunque.

In alternativa è possibile puntare verso la All Inclusive Top 100+ Easy Pay, stessa identica promozione, ma con 100 giga di traffico dati al mese e pagamento diretto tramite conto corrente (sempre presente il vincolo contrattuale).

Articolo precedenteBenzina: i mercati crollano a causa del coronavirus ma questo no
Articolo successivoExpert: il volantino è in scadenza, non lasciatevi sfuggire le offerte