WhatsApp: esistono 3 funzioni segrete di cui non potrete fare a meno

Con WhatsApp avere a disposizione tante funzioni è ormai diventato la normalità anche se qualcuno cerca sempre qualcosa in più. Infatti sono tanti gli utenti che ogni giorno sperano di ottenere nuove features, magari con l’arrivo di qualche nuovo aggiornamento.

Molte sono state le migliorare e le novità arrivate soprattutto negli ultimi due anni, ma ci sarebbero anche soluzioni esterne all’app degne di nota. Ovviamente, c’è da precisare, non si tratta di soluzioni fuori legge, per cui potete stare tranquilli. In più si tratta di app di terze parti totalmente gratuite: nessun costo aggiuntivo e nessuna brutta sorpresa. Queste andranno a fornire all’utente delle funzioni che WhatsApp non consente, per cui vale la pena provare. 

 

WhatsApp: con queste tre applicazioni esterne potete avere tre funzioni molto importanti che in molti non conoscono ancora

La prima feature che potete utilizzare semplicemente scaricando Whats Tracker, risulta molto utile per lo spionaggio. Ovviamente non si tratta di un modo per spiare le chat di altri utenti, bensì di una soluzione molto utile per capire quando entrano in chat precisamente. Potrete scegliere una o più persone da monitorare e quando queste entreranno o usciranno da WhatsApp, riceverete in automatico una notifica.

La seconda app è Unseen ed offre l’opportunità di passare inosservati su WhatsApp. La soluzione in questione riceverà in egual modo i messaggi in arrivo, permettendovi di leggerli senza utilizzare WhatsApp. In questo modo potrete lasciare invariato il vostro ultimo accesso e non figurare online.

Infine, se trovate messaggi cancellati nelle vostre chat e morite dalla voglia di scoprirne il contenuto, ecco WAMR. Memorizzando tutte le notifiche quest’app vi permetterà d recuperare anche i messaggi cancellati.

Articolo precedenteEuronics: il volantino divide i prezzi al 50% di tutti i prodotti
Articolo successivoLucifer 5: Netflix conferma la data di uscita della nuova stagione