ho mobile offerta clienti Iliad e MVNOI clienti Iliad e MVNO che procedono con il trasferimento del numero all’operatore virtuale di Vodafone hanno la possibilità di ottenere l’offerta ho Mobile a soli 5.99 euro al mese, ricevendo ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

ho Mobile: offerta incredibile per i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero!

 

L’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO dal low cost ho Mobile prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro e include anche i servizi extra. Tutti i clienti, quindi, possono usufruire dei seguenti servizi aggiuntivi senza andare incontro ad alcuna spesa: l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot, il servizio sms ho. chiamato e il numero 42121 per conoscere il credito residuo. 

L’operatore permette di ottenere gratuitamente anche la sua app ufficiale, tramite la quale i clienti possono richiedere il trasferimento del numero al momento dell’acquisto della nuova SIM; richiedere l’eventuale rinnovo anticipato della tariffa; e monitorare lo stato di quest’ultima.

L’attivazione può avvenire tramite modalità differenti. I clienti, infatti, hanno la possibilità di acquistare la nuova SIM recandosi in uno dei punti vendita del gestore; oppure effettuando l’accesso al sito ufficiale. Procedendo con l’acquisto online è possibile richiedere il ritiro presso una delle edicole convenzionate, o ricevere la SIM tramite corriere. In tutti i casi è prevista una spesa iniziale di 0,99 euro per la scheda e di 5,99 euro per la prima ricarica da effettuare per poter saldare il primo rinnovo della promozione.

Articolo precedenteWind lancia due nuove offerte in occasione di San Valentino
Articolo successivoNetflix delizia il suo pubblico con la nuova stagione di Sabrina