Wind All Inclusive YoungNuovi e già clienti Wind continuano ad avere l’opportunità di attivare offerte particolarmente ricche di contenuti senza dover necessariamente sborsare cifre esorbitanti. La Wind All Inclusive Young, nella sua nuova versione Limited Edition, ad esempio, propone ben 100GB di traffico dati al mese e necessita di un costo mensile di soli 11,99 euro al mese.

Passa a Wind: a soli 11,99 euro al mese ottieni l’offerta All Inclusive Young, in versione Limited Edition!

 

La promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay è una delle migliori offerte del gestore ma soltanto i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono richiederne l’attivazione. I clienti possono ottenere l’offerta scaricando l’apposito coupon tramite il sito ufficiale; e presentandolo in uno dei vari punti vendita del gestore, così da non andare incontro ai costi di attivazione solitamente previsti.

Il costo della promozione ammonta a soli 11,99 euro al mese ed è fondamentale saldare la spesa tramite addebito su carta di credito, carta conto o conto corrente.

Ogni mese i clienti hanno a disposizione contenuti incredibili. Infatti, l’operatore permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4.5G.

Wind include nel prezzo anche i servizi aggiuntivi. Quindi, oltre ai contenuti appena citati, i clienti hanno la possibilità di usufruire: del servizio di navigazione hotspot; del servizio di segreteria telefonica; e del servizio SMS MyWind. Inoltre, è possibile scaricare gratuitamente l’app ufficiale MyWind che offre la possibilità di conoscere lo stato della tariffa e monitorare i consumi effettuati.

Articolo precedentePayPal non è sempre sinonimo di sicurezza: attenzione a queste truffe
Articolo successivoRadiazioni: questi smartphone pericolosi ne emettono di più