windLe migliori offerte del mese di febbraio 2020 sono una serie di passa a Wind dal retrogusto davvero unico nel suo genere, gli utenti hanno la possibilità di approfittare di prezzi bassi per godere di tantissimi giga, minuti e SMS verso tutti.

Ogni singola promozione che andremo a raccontarvi, è bene ricordarlo, è da considerarsi valida solo ed esclusivamente in versione operator attack; ciò sta a significare che dovrete prestare particolare attenzione alle limitazioni imposte in merito alla provenienza. Oltre a questo, ricordiamo essere presente un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro il quale l’utente non potrà richiedere la portabilità verso altra azienda, senza rischiare di essere costretto a pagare una penale del valore di 15 euro (addebitata direttamente sul metodo di pagamento originario). I costi iniziali da sostenere, infine, corrispondono esattamente a 11,99 euro per la promozione, nonché a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (la portabilità è obbligatoria). Scopriamo ora le migliori offerte in circolazione.

Passa a Wind con le 3 offerte da non lasciarsi sfuggire

  • All Inclusive 50 Fire: promozione da 50 giga di traffico dati, 200 SMS illimitati minuti per telefonare a chiunque, con prezzo di 6,99 euro al mese per gli utenti di Iliad o MVNO (no LycaMobile).
  • All Inclusive Special 50: esattamente la stessa identica offerta, ma attivabile solamente dagli uscenti da LycaMobile, con prezzo finale di 9,99 euro al mese.
  • All Inclusive 50 Flash+: promozione da 6,99 euro a rinnovo, attivabile da tutti i possessori di una SIM di Iliad o di un MVNO, per godere di illimitati minuti per telefonare a chiunque, 50 giga 100 SMS verso tutti.
Articolo precedenteGTA 6 in arrivo su Console: ecco tutti i dettagli del gioco
Articolo successivoVolantino Expert: il Tasso Zero dalle incredibili offerte