WhatsApp: nuovo aggiornamento pronto all'arrivo e a cambiare tutto

WhatsApp si è resa nota al mondo intero grazie alla possibilità di scrivere messaggi in qualsiasi momento senza pagare neanche un centesimo. Effettivamente la messaggistica istantanea a cambiato volto con questa nuova invenzione ormai diversi anni fa, con alcuni cambiamenti che hanno contribuito a renderla ancora più appetibile al pubblico. Ad oggi anche i più scettici sono in possesso di WhatsApp, applicazione utilizzata da 1,5 miliardi di persone in giro per tutto il mondo.

Molti sono stati inoltre gli aggiornamenti che hanno modificato sia l’interfaccia che le funzioni interne alla piattaforma, le quali sono in continuo cambiamento. Gli utenti infatti, oltre ad esigere protezione dalle truffe e dagli inganni, vogliono che ogni tanto venga portata qualche novità interessante. In questo momento sembra infatti che WhatsApp sia pensando di introdurre una delle novità più ambite degli ultimi mesi.

 

WhatsApp, molto presto potrebbe fare la sua prima uscita ufficiale nella piattaforma la nuova Dark Mode tanto attesa dagli utenti

Come avete potuto leggere dal titolo, la Dark Mode potrebbe essere in procinto di arrivare, proprio come volevano tantissimi utenti. Ma cos’è la Dark Mode? Questa nuova modalità pronta all’arrivo su WhatsApp, visto che sulla versione beta è già arrivata, permette di avere una modalità scura della piattaforma.

Questa servirebbe a risparmiare batteria ma anche ad affaticare meno gli occhi magari durante le ore notturne. Secondo le ultime indiscrezioni non passerà molto tempo prima che questa venga implementata in pianta stabile anche sulle versioni ufficiali di WhatsApp. Stando a quanto riportato durante la prossima settimana potrebbe arrivare ufficialmente.

Articolo precedenteExpert: il volantino scuote il mondo di Unieuro e Trony (foto)
Articolo successivoContatori ENEL manomessi: finiscono in manette altre 10 persone