Redmi 8A è uno degli ultimi smartphone entry-level presentanti in questi mesi dal sob brand dell’azienda cinese Xiaomi. Al suo debutto, il device disponeva della versione del software Android 9 Pie e durante il mese di novembre 2019 ha ricevuto un aggiornamento importante che ha portato l’ultima versione dell’interfaccia utente di Xiaomi, cioè la MIUI in versione 11. A quanto pare, però, il terminale potrebbe ricevere molto presto un altro importante aggiornamento.

 

Redmi 8A potrebbe ricevere molto presto l’aggiornamento ad Android 10

Nel corso delle ultime ore l’ultimo entry-level a marchio Redmi è stato avvistato nuovamente sul noto portale di Geekbench. Nello specifico, lo smartphone è stato avvistato con a bordo l’ultima release del software di Big G, cioè Android 10. Per quanto riguarda invece i punteggi, lo smartphone ha totalizzato 864 punti in single core e 3669 punti in multi core.

Risulta quindi chiaro che l’azienda cinese sia ormai quasi pronta a portare questo nuovo aggiornamento al suo device di fascia bassa a marchio Redmi. Con questo update ci aspettiamo alcuni piccoli ma importanti miglioramenti nelle performance generali del terminale e magari qualche piccola feature in più a livello software.

Vi ricordiamo che Redmi 8A è uno smartphone entry-level alimentato dal processore Snapdragon 439 di Qualcomm ed è supportato da tagli di memoria da 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il design è invece caratterizzato sul fronte dalla presenza di un display IPS da 6.2 pollici in risoluzione HD+ e con un notch a goccia centrale. Sul posteriore, invece, troviamo un unico sensore fotografico da 12 megapixel.

Articolo precedenteHuawei offre il suo aiuto contro il coronavirus in Cina
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 Lite VS Realme X2 Pro: il confronto