Durante la scorsa fiera mondiale del Mobile World Congress 2019 che si è tenuto a Barcellona, l’azienda HMD Global ha presentato svariati smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato e tra questi c’era il Nokia 4.2. A quanto pare, sembra che l’azienda sia quasi pronta ad annunciare il successore di questo modello, ovvero il prossimo Nokia 4.3.

 

Nokia 4.3 certificato dalla Bluetooth SIG

È da diverso tempo che si parla online di alcuni nuovi smartphone dell’azienda HMD Global e quest’oggi sono arrivate delle nuove informazioni. Come già accennato precedentemente, uno dei futuri device dell’azienda è stato certificato dall’ente Bluetooth SIG. Nello specifico, il dispositivo è stato certificato con il numero di modello Nokia TA-1207 e dovrebbe arrivare sul mercato proprio con il nome di Nokia 4.3.

Grazie all’arrivo di questa certificazione, abbiamo alcune piccole conferme riguardo alle specifiche tecniche. In primis, sembra che a bordo del nuovo smartphone a marchio Nokia ci sarà ancora una volta un processore di casa Qualcomm, ovvero un SoC Snapdragon, anche se nella certificazione non viene specificato il nome esatto del processore prescelto. Oltre a questo, è emerso che l’altezza del dispositivo sarà pari a 146.6 mm, mentre la larghezza sarà pari a 70.5 mm.

La prossima fiera mondiale del Mobile World Congress 2020 si avvicina sempre più ed è quasi certo che l’azienda HMD Global annuncerà il nuovo Nokia 4.3 proprio durante questa occasione. Staremo a vedere quali cambiamenti ci saranno dal punto di vista del design. Vi ricordiamo che il suo predecessore, cioè il Nokia 4.2, è caratterizzato da un display con un piccolo notch a goccia e sul retro dispone di una dual camera posteriore.

Articolo precedenteRealme C3 ha ricevuto la certificazione FCC: ecco alcune specifiche
Articolo successivoMiyazaki: Netflix metterà a Febbraio i suoi film sulla piattaforma