rimodulazioni vodafone rete fissa

A più riprese durante il corso dell’anno oramai trascorso vi abbiamo segnalato i cambiamenti contrattuali previsti da Vodafone. Il gestore britannico in ogni stagione del 2019 ha presentato delle rimodulazioni sui costi delle sue tariffe. Sono stati molti, quindi, i clienti che si sono trovati a pagare qualcosa in più sulle loro bollette.

Le modifiche hanno riguardato principalmente i clienti con un piano per la telefonia fissa. Per gli utenti con una ricaricabile, invece, in linea di massima, non ci sono stati rilevanti cambiamenti. 

 

Vodafone, tra fine 2019 ed inizio 2020 una nuova rimodulazione dei costi

Purtroppo, la stagione delle rimodulazioni tariffarie in casa Vodafone ancora non si è conclusa. Il gestore anche sul finire del 2019 ha scelto di modificare alcune sue tariffe, andando a ritoccare i prezzi per i contratti relativi a Fibra Ottica e ADSL.  Dallo scorso 8 Dicembre, alcuni abbonati con attive le tariffe Internet Unlimited ed Internet Unlimited+ saranno costretti a pagare qualcosa in più sulle loro bollette future.

Anche in questa tornata, così come in quella di settembre, il valore delle rimodulazioni si attesta sui 2 euro. I costi di Internet Unlimited ed Internet Unlimited+ prevedono quindi tale maggiorazione sul rinnovo mensile.

Dato che le nuove tariffe sono entrate in vigore dall’8 Dicembre, proprio in questo mese di gennaio tanti utenti pagheranno qualcosa in più per il loro piano di telefonia fissa. 

Allo stato attuale, essendo trascorso il termine dell’8 Dicembre, non è possibile richiedere la disdetta senza il pagamento delle penali. Inoltre, sempre ad ora, non sono previsti extra da parte di Vodafone come compensazione per gli aumenti.

Articolo precedenteBoeing 737: le cause dell’incidente in Iran del 8 Gennaio
Articolo successivoWhatsApp e la foto profilo: perchè è necessario rimuovere l’immagine