vodafone Vodafone promette sorprese infinite con una delle migliori sorprese attualmente in circolazione, la Special Unlimited riesce a soddisfare le richieste dei consumatori proponendosi come più valida alternativa a tantissime altre soluzioni, in cambio comunque di un canone di soli 7 euro al mese.

Risparmiare con Vodafone è divenuto con il tempo sempre più facile, l’ultima campagna promozionale dell’azienda vede offrire infatti la possibilità di accedere a 50 giga di internet in 4.5G, minuti illimitati per chiamare chiunque e SMS senza limiti verso tutti, a soli 7 euro al mese. Sarebbe tutto davvero molto bello, ma quali sono le limitazioni?

 

Passa a Vodafone: i limiti della promozione più richiesta

Frenate gli entusiasmi, la promozione corrente non può essere attivata da ogni consumatore sul territorio italiano. Al momento in cui vi scriviamo risulta essere distribuita in versione operator attack, in altre parole a disposizione esclusiva di alcuni utenti che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore telefonico virtuale.

Il costo iniziale da sostenere equivale a 12 euro, con l’aggiunta comunque di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. L’attivazione è possibile esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale con portabilità obbligatoria del numero originario, ricordate ad ogni modo che non è presente alcun vincolo contrattuale di durata (si potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza incappare in penali o simili).

Oltre a questo, la massima velocità di navigazione attualmente disponibile è 600Mbps in download, livello praticamente mai raggiunto da nessuno di noi, ma comunque idealmente tetto massimo che gli utenti non possono pensare di superare.

Articolo precedente3G verso lo switch off: Tim, Wind, 3 e Vodafone vagliano l’addio
Articolo successivoVolantino MediaWorld impressionante: i prezzi del Natale sono ottimi